Demanio, Patrimonio immobiliare, Sicurezza sul lavoro
Gestione del patrimonio immobiliare della Provincia di Lecco.
Al primo piano di corso Matteotti 3
Vendita dei beni patrimoniali della Provincia di Lecco.
Chi è interessato ad acquistare un immobile di proprietà della Provincia di Lecco e non funzionale a servizi pubblici, può presentare una richiesta in tal senso con il modello presente nella sezione documenti di questa scheda
L’istruttoria prevede l’accertamento e la consistenza delle proprietà attraverso il collegamento telematico al Catasto terreni ed urbano, l’esame della documentazione agli atti o prodotta dagli interessati e le valutazioni tecnico-economiche (stime e frazionamenti).
Per immobili di importo inferiore o uguale a € 50.000,00, presentare richiesta utilizzando il modello di domanda
Per immobili di importo superiore a € 50.000,00 l’alienazione dell’immobile è resa nota al pubblico mediante avviso che viene pubblicato su un giornale, presso l’Albo on line dei Comuni dove si trovano i beni ed eventualmente sul sito della Provincia. Gli interessati presentano domanda di partecipazione nei termini e nelle condizioni previste dall’avviso pubblico.
Referente Luca Gilardoni
Telefono 0341 295404
Email luca.gilardoni@provincia.lecco.it
Gestione del patrimonio immobiliare della Provincia di Lecco.
Gestione gare a evidenza pubblica, procedure negoziate, stipula dei contratti, espletamento procedure espropriative per esecuzione opere pubbliche.
Ultimo aggiornamento
01/03/2023, 12:15