Appalti e Contratti – Direzione organizzativa III
Gestione gare a evidenza pubblica, procedure negoziate, stipula dei contratti, espletamento procedure espropriative per esecuzione opere pubbliche.
Al primo piano di corso Matteotti 3
Gestione di gare a evidenza pubblica, procedure negoziate e affidamenti diretti per la Provincia e per gli enti aderenti alla Stazione unica appaltante.
L’ufficio si occupa delle gare a evidenza pubblica, delle procedure negoziate e degli affidamenti diretti che riguardano i lavori, i servizi e le forniture per le diverse Direzioni organizzative della Provincia di Lecco e per gli enti aderenti alla Stazione unica appaltante.
Cura l’intera attività amministrativa inerente la realizzazione delle opere pubbliche, dal momento della predisposizione del programma triennale a quello dell’approvazione del certificato di regolare esecuzione/collaudo.
Gestione gare a evidenza pubblica, procedure negoziate, stipula dei contratti, espletamento procedure espropriative per esecuzione opere pubbliche.
Consulenza e assistenza tecnico-legale in materia di lavori pubblici.
Aggiudicazione di un’opera pubblica tramite gara a evidenza pubblica.
Aggiudicazione di un’opera pubblica mediante procedura negoziata o affidamento diretto.
A servizio dei Comuni non capoluogo e di altri enti per acquisizione di lavori, servizi e forniture (articolo 62 decreto legislativo 36/2023).
Ufficio Appalti
corso Matteotti, 3 – 23900 Lecco
Quinto piano
Orari
lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00
Contatti
Telefono 0341 295405
Fax 0341 295333
Email concetta.panarello@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Persona da contattare
Concetta Panarello
Ultimo aggiornamento
01/07/2024, 12:16