Pianificazione territoriale
Coordina la pianificazione paesaggistica, territoriale e urbanistica, attivando anche le risorse necessarie alla promozione e allo sviluppo del territ…
Mercoledì 18 dicembre ore 20.00
Coordina la pianificazione paesaggistica, territoriale e urbanistica, attivando anche le risorse necessarie alla promozione e allo sviluppo del territorio.
Svolge le attività di pianificazione del territorio e di coordinamento della pianificazione urbanistica, assegnate alla Provincia dalla normativa vigente, e attiva tutti gli strumenti e le risorse necessarie per la promozione e lo sviluppo del territorio.
Si occupa della pianificazione paesaggistica, territoriale e urbanistica e della gestione del Sistema informativo territoriale (Sit) provinciale.
Coordina la pianificazione paesaggistica, territoriale e urbanistica, attivando anche le risorse necessarie alla promozione e allo sviluppo del territ…
Consigliere
Rilascio delle autorizzazioni necessarie per l’esecuzione di interventi in aree di interesse paesaggistico, tutelate dalla legge.
I parchi locali di interesse sovracomunale rivestono un’importanza strategica in quanto elementi di connessione e integrazione tra il sistema del ve…
Predisposizione e fornitura a enti pubblici e soggetti privati.
Valutazione della compatibilità dei piani di governo del territorio rispetto al Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp).
Un sistema di informazione ordinato e continuo per l’informazione la progettazione e la gestione del territorio
Territorio – Direzione organizzativa VII
corso Matteotti, 3 – 23900 Lecco
Quinto piano
Orari
lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00
Contatti
Telefono 0341 295376
Fax 0341 295333
Email laura.casini@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Persone da contattare
Laura Casini
Ultimo aggiornamento
01/07/2024, 14:28
Mercoledì 11 dicembre alle ore 10.00.
Provincia di Lecco e Politecnico hanno sottoscritto un contratto di didattica.
Concessi finanziamenti per i siti di Primaluna, Abbadia Lariana e Valvarrone.