Segreteria generale – Direzione organizzativa V
Gestione delle attività di assistenza e supporto agli organi istituzionali e di segreteria generale.
Mercoledì 18 dicembre ore 20.00
L’ufficio gestisce tutte le comunicazioni istituzionali e fornisce supporto operativo e amministrativo all’attività degli organi istituzionali.
Gestione delle attività di assistenza e supporto agli organi istituzionali e di segreteria generale.
Ufficio Staff del Presidente
Villa Locatelli
piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Secondo piano
Orari
lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00
Contatti
Telefono 0341 295308
Email presidenza@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Ultimo aggiornamento
21/03/2023, 10:39
Numerose le tematiche affrontate con le parti sociali lecchesi.
Approvato il progetto pluriennale della Provincia di Lecco.
Scadenza del 1° gennaio 2025: obbligo presentazione domanda autorizzazione solo se richiesto dall’autorità competente.