Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Progetto Lombardia Europa 2020: avviso per incarichi di Europrogettisti e Seav coach

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

Lecco, 12 settembre 2019Sul portale istituzionale della Provincia di Brescia è stato pubblicato l‘Avviso pubblico per la formazione di 2 long list per il conferimento di incarichi di Formatori in Europrogettazione e Seav Coach, nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, al quale aderisce la Provincia di Lecco.

Il bando è finalizzato a costituire 2 Long List, una per i Seav Coach e una per i Formatori in ambito europeo (Europrogettisti) che opereranno nei 12 contesti provinciali lombardi con il compito di fornire e/o accrescere le competenze di dirigenti, funzionari e amministratori degli enti locali in tema di accesso ai finanziamenti europei e alla programmazione comunitaria.

In particolare i Seav Coach, esperti conoscitori del funzionamento degli Uffici Europa e della loro gestione, avranno il ruolo di ascolto, orientamento e supporto alla creazione e organizzazione dei Seav.

Gli Europrogettisti avranno il compito di erogare e gestire i processi di formazione che saranno realizzati sulla base di un piano formativo predefinito e destinati al personale degli enti e delle amministrazioni.

Nella pagina si trovano il testo dell’avviso pubblico e la domanda di partecipazione. Attenzione all’errata corrige allegata al bando, che corregge l‘indirizzo mail a cui rivolgersi per informazioni e inserito al punto 14 dell’Avviso, con il presente: sportelloeuropa@provincia.brescia.it.

E’ possibile presentare la richiesta di iscrizione alle long list fino alle 12.00 del 31 dicembre 2019.

26/06/2020, 15:59