Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Avviso pubblico – piano per la sicurezza del territorio. Utilizzo negli uffici della Procura della Repubblica di Lecco di lavoratori/trici in cassa integrazione straordinaria, anche in deroga a zero ore o mobilità

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

La Provincia di Lecco ha predisposto un protocollo d’intesa per l’utilizzo, negli Uffici della Procura della Repubblica di Lecco, di lavoratori/trici in cassa integrazione straordinaria, anche in deroga a zero ore o mobilità a supporto di piani per la sicurezza nel territorio.

Per ulteriori informazioni contattare il Settore Formazione Professionale, Istruzione, Lavoro, Interventi Sociali, Politiche Giovanili (Tel. 0341-295.588; Fax 0341-295.555; Indirizzo e-mail: heidi.bettiga@provincia.lecco.it)

26/06/2020, 15:55