Mercoledì 20 novembre ore 19.30
La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale al transito della strada provinciale 49 tra Cesana Brianza e Annone Brianza dalle 9.15 alle 11.45 di venerdì 15 novembre per garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa delle Segreterie Sindacali “FENEALUIL, FILCA CISL e CGIL FILLEA.
Considerato che la Questura di Lecco ha previsto uno specifico servizio d’Ordine e Sicurezza Pubblica
ORDINA
dal PK 7+850 in comune di Cesana Brianza (intersezione con svincolo SS36 immissione direzione Milano) al Pk 7+750 in comune di Annone di Brianza (intersezione con svincolo SS36 immissione direzione Lecco) al fine di garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa delle Segreterie Sindacali “FENEALUIL, FILCA CISL e CGIL FILLEA”.
Il posizionamento dell’apposita segnaletica stradale di chiusura, di preavviso, di deviazione, conformemente a quanto prescritto dal Nuovo Codice della Strada e successive modifiche, è a carico dei comuni come indicato nella nota della Questura di Lecco.
La divulgazione agli organi di stampa e di vigilanza della presente ordinanza a carico della Provincia di Lecco.
Sono incaricati di far osservare il dispositivo della presente Ordinanza i Funzionari e gli Agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 12:00