Chiusura uffici provinciali

Venerdì 27 dicembre a Lecco e Merate

Altri contenuti – Dati ulteriori

Tempi aggiornamento dati sezioni Amministrazione trasparente

Tempi aggiornamento dati sezioni Amministrazione trasparente

Gli obblighi di pubblicazione relativi alla sezione Bandi di gara e contratti sono stati aggiornati con delibera 601/2023 di Anac.

Gli obblighi di pubblicazione sono assolti dalle piattaforme di approvvigionamento certificate che inviano tempestivamente le informazioni ad Anac durante l’intero ciclo di vita dell’appalto.

Tuttavia le stazioni appaltanti devono aggiornare la sezione Bandi di gara e contratti con gli atti e le informazioni che non devono essere comunicati alla Banca dati nazionale contratti pubblici e che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria.

Tali informazioni sono appunto esplicitate nella delibera 601/2023 di Anac.

Manuale gestione documenti

La Provincia di Lecco, con decreto deliberativo 20 del 15 marzo 2017, ha adottato il Manuale di gestione dei documenti ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2013 (articoli 3 e 5).

Versione aggiornata al 14.02.2022

Determinazione 65 del 07-02-2022

Responsabile per la protezione dei dati

Per contattare il Responsabile della protezione dei dati della Provincia di Lecco:

Ultimo aggiornamento
15/05/2024, 14:08