Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Corso di formazione in materia di appalti pubblici

Alla prima lezione hanno partecipato 43 dipendenti della Provincia e 96 dipendenti dei Comuni.

Data: 18 Settembre 2024

Personale: corso appalti pubblici

La Provincia di Lecco, dopo il riscontro positivo ottenuto con la prima edizione del corso sul management pubblico realizzato nel corso del 2023, ha organizzato in collaborazione con Politecnico di Milano School of Management la seconda edizione del corso di formazione in materia di appalti pubblici, destinato prioritariamente ai responsabili di servizio e/o ai dipendenti dei Comuni del territorio lecchese.

Il corso di formazione è strutturato in 8 appuntamenti della durata di 3 ore ciascuno e si pone l’obiettivo di approfondire le criticità emerse con l’applicazione del nuovo Codice degli appalti, le tematiche segnalate dagli stessi partecipanti iscritti alla prima edizione, analizzare prassi e precedenti giurisprudenziali, fornire indicazioni operative sugli aspetti applicativi della nuova disciplina. In ogni sessione verranno trattati casi pratici.

Le lezioni, che si svolgono orientativamente con cadenza settimanale nella sala don Ticozzi a Lecco, hanno avuto inizio martedì 17 settembre e termineranno mercoledì 27 novembre.

Personale: corso appalti pubblici

18/09/2024, 17:33