Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Protezione civile: nuove attrezzature meccaniche

Appaltata la fornitura per la colonna mobile provinciale.

Data: 29 Luglio 2024

Esercitazione protezione civile

Lo scorso 24 luglio è stata appaltata la fornitura di attrezzature meccaniche a completamento di una minipala impiegata in operazioni di protezione civile, per l’importo netto contrattuale di 18.720 euro (oltre Iva).

A seguito di ricognizione delle attrezzature in dotazione alla colonna mobile provinciale di protezione civile, è stata valutata l’opportunità di procedere con l’acquisto di attrezzature meccaniche per il completamento di una minipala multifunzionale, indispensabile a svolgere in condizioni di sicurezza ed efficienza attività in regime ordinario e di emergenza.

Si è optato per specifiche attrezzature meccaniche:

• coppia di zavorre laterali da 180 kg
  • pinza/benna mordente da 1300 mm
  • spazzola raccoglitrice con vasca di raccolta, spazzola laterale e vasca anti-polveri
  • lama frontale 2000 mm con altezza massima della pala 590 mm
  • 4 pneumatici completi di cerchioni e profilo battistrada tipo “Tractor”

La fornitura dovrà essere effettuata entro e non oltre il 15 settembre 2024 al Centro polifunzionale di emergenza di Erba Laghi.

30/07/2024, 11:00