Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Convocazione tavolo tecnico mobilità

Mercoledì 12 giugno alle 12.00.

Data: 8 Giugno 2024

Battello lago di Como

Mercoledì 12 giugno alle 12.00, nella sala 1° maggio al primo piano di corso Matteotti 3 a Lecco, si riunirà il tavolo tecnico trasporti e mobilità per condividere le tematiche relative al trasporto pubblico nel periodo estivo, con particolare riferimento all’area turistica della sponda orientale del lago di Como.

La Provincia di Lecco ha invitato le autorità politiche regionali, i Sindaci dei Comuni che si affacciano sul lago, la Camera di Commercio Como-Lecco e le società che gestiscono i servizi di trasporto pubblico: Navigazione Laghi, Trenord, Agenzia del trasporto pubblico locale.

La riunione, fortemente voluta dalla Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e dal Consigliere delegato Stefano Simonetti, si inquadra all’interno dei lavori svolti dal tavolo tecnico mobilità che affronta le principali problematiche relative al trasporto pubblico.

13/06/2024, 17:50