Affidamento gestione rotatorie strade provinciali
Accolte tutte le candidature pervenute alla scadenza del bando.
Data: 24 Maggio 2024
Mercoledì 20 novembre ore 19.30
Accolte tutte le candidature pervenute alla scadenza del bando.
Data: 24 Maggio 2024
A seguito di pubblicazione, lo scorso 14 febbraio, di bando pubblico per l’affidamento in gestione delle rotatorie ubicate lungo le strade provinciali per il 2024, entro la scadenza sono pervenute le seguenti candidature:
Comune, Rotonda, Affidatario:
Tutte le proposte sono state accolte favorevolmente poiché coerenti con le prescrizioni del bando e in linea con i nuovi indirizzi per la disciplina dell’affidamento in gestione delle aiuole poste sulle strade provinciali.
Si procederà pertanto con la formale sottoscrizione dei disciplinari di affidamento con gli operatori economici che hanno manifestato la volontà di prendersi cura delle rotatorie provinciali; dalla data di sottoscrizione decorreranno i cinque anni di durata della gestione che potranno essere eventualmente prorogati per altri cinque anni.
Ultimo aggiornamento
24/05/2024, 09:01