Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

8 marzo a villa Monastero: nuova occasione per prenotare i percorsi “al femminile”

Alle 11.00 ulteriore percorso guidato con accesso gratuito alla Casa Museo e al Giardino botanico, solo su prenotazione.

Data: 5 Marzo 2024

8 marzo villa monastero nuovo2024

Venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, la Provincia di Lecco offre la possibilità di partecipare gratuitamente al percorso guidato “al femminile” della Casa Museo di Villa Monastero di Varenna.

In considerazione della grande richiesta di partecipazione ai percorsi programmati nel pomeriggio, la Provincia di Lecco offre la possibilità ad altre 30 persone di partecipare al percorso guidato in programma alle 11.00.

La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti al seguente link: Villa Monastero – percorso “al femminile” 2024 – ore 11.00.

All’ingresso il giorno dell’iniziativa sarà necessario presentare la ricevuta di prenotazione presso la biglietteria.

05/03/2024, 10:26