Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Collocamento mirato: nuovo veicolo ibrido

Per le attività specifiche del servizio.

Data: 21 Ottobre 2023

Nuova auto ibrida Collocamento mirato

La Provincia di Lecco ha acquistato un nuovo veicolo ibrido da destinare al Collocamento mirato per le attività specifiche del servizio, fra le quali le attività del Promotore 68, figura a supporto gratuito alle imprese tenute agli obblighi previsti dalla legge 68/99 e a supporto del mercato territoriale per la promozione e sensibilizzazione degli inserimenti lavorativi di persone con disabilità.

Il nuovo veicolo verrà inoltre utilizzato dagli operatori del servizio per il monitoraggio dei tirocini extracurriculari attivati nelle realtà del territorio e per ogni altro scopo istituzionale.

Si tratta di un’autovettura a basse emissioni inquinanti in sostituzione di un’auto di servizio in dismissione in quanto non più performante a causa dell’età e dell’usura.

Nuova auto ibrida Collocamento mirato

20/10/2023, 10:53