Ufficio europeo – Servizio Europa d’area vasta (Seav)
Strumento organizzativo a servizio degli enti locali, per potenziare e innovare il territorio, anche attraverso lo sviluppo di una nuova generazione d…
Mercoledì 20 novembre ore 19.30
I referenti del Seav Lecco hanno illustrato le tappe del percorso sul territorio.
Data: 16 Settembre 2022
Nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, finanziato dal Fondo sociale europeo per la creazione di uffici Europa in ogni provincia, giovedì 15 settembre si è svolta l’ultima delle tre riunioni del Club Seav, a cui hanno partecipato i referenti di tutte le province lombarde.
Il Club Seav è un luogo virtuale di confronto per condividere le esperienze progettuali maturate sui territori lombardi, i percorsi e le metodologie utilizzate per animare i vari territori.
I referenti del Seav Lecco hanno illustrato le tappe del percorso che ha caratterizzato il nostro territorio, le adesioni degli enti del territorio, la strutturazione del Seav, i servizi offerti agli enti aderenti, le attività svolte, i 5 tavoli di progettazione realizzati e in corso.
Si è trattato di un momento di confronto molto utile per evidenziare i punti di forza e quelli di debolezza, per rafforzare la rete con tutti gli attori coinvolti per favorire le occasioni di crescita del territorio e per riflettere insieme ad Anci Lombardia sulla sostenibilità futura degli Uffici Europa.
Per ulteriori informazioni:
Strumento organizzativo a servizio degli enti locali, per potenziare e innovare il territorio, anche attraverso lo sviluppo di una nuova generazione d…
Ultimo aggiornamento
16/09/2022, 09:04