Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sp 62: proseguono i lavori tra Taceno e Portone di Bellano

Completata la fresatura della vecchia pavimentazione, in corso la posa del nuovo tappeto e il taglio della vegetazione.

Data: 8 Settembre 2022

sp 62 asfaltatura Taceno-Portone di Bellano

Nella mattinata di ieri, mercoledì 7 settembre, sono iniziati i lavori di rinnovo della pavimentazione stradale sulla strada provinciale 62 della Valsassina, chiusa al transito dalle 8 di mercoledì 7 settembre alle 18 di venerdì 9 settembre dal bivio per Tartavalle di Taceno e la località Portone di Bellano, a tutela dell’incolumità degli utenti della strada e delle maestranze al lavoro.

La prima fase dei lavori ha riguardato la fresatura della vecchia pavimentazione nei tratti ammalorati, conclusa già mercoledì; oggi e domani si procederà con la posa del nuovo tappeto d’usura.

Nel contempo, considerata la possibilità di operare senza traffico e per ottimizzare l’intervento, con il personale cantoniere dei Circondari 5 e 6 la Provincia di Lecco sta eseguendo il taglio della vegetazione ai margini della strada.

sp 62 asfaltatura Taceno-Portone di Bellano

08/09/2022, 10:37