Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Presentata a Villa Monastero la collezione di dipinti del ’900 della Provincia di Lecco

Esposti per la prima volta al pubblico nella sala Polvani.

Data: 22 Luglio 2022

Villa Monastero presentazione collezione dipinti del '900

Oggi a Villa Monastero di Varenna è stata presentata la Collezione di dipinti del ’900, che comprende un’interessante serie di opere appartenenti alla Provincia di Lecco, esposta per la prima volta nella sala Polvani per essere messa a disposizione del pubblico.

Sono intervenute la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann, la Consigliera provinciale delegata a Cultura, Turismo e Villa Monastero Fiorenza Albani, il Conservatore Anna Ranzi.

I partecipanti hanno potuto visitare anche la mostra Trame Lariane – Trame d’arte e moda, realizzata da Villa Monastero insieme a Villa Carlotta di Tremezzo e Villa Melzi di Bellagio, grazie alla collaborazione dell’Istituto Setificio Paolo Carcano e al contributo della Fondazione Setificio di Como.

Villa Monastero presentazione collezione dipinti del '900

22/07/2022, 13:39