Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Comitato provinciale indirizzo e coordinamento rete scolastica e formativa

Esaminate le proposte per il Piano dimensionamento scolastico e offerta formativa 2023/2024.

Data: 16 Luglio 2022

Dimensionamento scolastico

Lo scorso 4 luglio, nella sala don Ticozzi della Provincia di Lecco, si è riunito il Comitato provinciale di indirizzo e coordinamento della rete scolastica e formativa.

Durante l’incontro sono state trattate le proposte pervenute dai Comuni e dagli Istituti scolastici in merito al Piano di dimensionamento scolastico e dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2023/2024.

Il tavolo è stato inoltre un momento di condivisione tra istituzioni e parti sociali per accogliere nuove richieste e illustrare nuovi progetti, e anche la sede opportuna dove condividere i principi cardine a fondamento della pianificazione dell’offerta formativa e del dimensionamento del territorio della Provincia di Lecco.

I lavori del Comitato proseguiranno in vista della prossima riunione e in prossimità della riapertura degli Istituti scolastici.

15/07/2022, 09:37