Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Orientalamente: avviata l’organizzazione dell’edizione 2022

Dal 15 al 22 ottobre al Monastero del Lavello di Calolziocorte.

Data: 16 Luglio 2022

Orientalamente

La Provincia di Lecco, visti gli ottimi risultati della passata edizione, ha avviato l’organizzazione della XII rassegna Orientalamente 2022.

La Provincia di Lecco ha svolto i primi sopralluoghi tecnici per organizzare al meglio la storica rassegna di orientamento dedicata agli studenti in uscita dal I grado e ai loro genitori.

La rassegna si terrà dal 15 al 22 ottobre 2022 al Monastero di Santa Maria del Lavello di Calolziocorte e prevederà, come per la passata edizione, la possibilità di dialogare con i docenti orientatori, visitare i laboratori e le presentazioni a cura delle aziende del territorio provinciale.

Le associazioni imprenditoriali hanno confermato, anche per questa edizione, la loro fattiva collaborazione che permetterà di avvicinare i giovani studenti e i loro genitori al mondo del lavoro e delle professioni.

15/07/2022, 09:37