Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Progetto pilota per accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità di spettro autistico

Manifestazioni di interesse entro mercoledì 8 giugno 2022.

Data: 6 Giugno 2022

Autismo

Con determinazione dirigenziale 451 del 31 maggio 2022 è stato approvato lo Schema di Avviso esplorativo rivolto agli Operatori accreditati per i servizi al lavoro iscritti al Catalogo provinciale 2022, per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’attuazione dell’azione di sistema sperimentale Progetto pilota per l’accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità di spettro autistico.

L’azione ha come obiettivo quello di orientare i giovani con disabilità dello spettro autistico alla valorizzazione delle proprie capacità lavorative e di offrire loro un percorso specifico finalizzato all’inserimento lavorativo in realtà aziendali del territorio.

L’adesione alla manifestazione di interesse costituisce presupposto necessario per la successiva presentazione di un progetto da parte degli Operatori accreditati e abilitati al Catalogo provinciale aderenti e interessati, previa sottoscrizione di apposito accordo di partenariato, per il quale è previsto un finanziamento complessivo di 70.000 euro finanziato col Fondo regionale disabili 2021.

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate fino a mercoledì 8 giugno 2022, esclusivamente a mezzo posta certificata all’indirizzo collocamento.obbligatorio@pec.it, con firma digitale del legale rappresentante (o di altro soggetto con potere di firma).

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Collocamento mirato della Provincia di Lecco ai seguenti numeri: 0341 295532 – 533.

Determinazione dirigenziale 451 del 31-05-2022

Avviso esplorativo raccolta manifestazioni d'interesse

Schema di manifestazione d'interesse

Accordo di partenariato