Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Protezione civile: partito il nuovo corso per aspiranti volontari

Prevista una nuova sessione formativa per settembre/ottobre.

Data: 6 Giugno 2022

corso di formazione protezione civile

E’ partita lo scorso sabato 28 maggio al centro di Sala al Barro a Galbiate la nuova edizione del corso per aspiranti volontari di protezione civile in modalità formazione a distanza, con 35 iscritti.

La presidente del Comitato di coordinamento delle organizzazioni di volontariato di protezione civile Domizia Mornico, un tecnico del servizio provinciale di protezione civile e i tutor del corso hanno introdotto i corsisti alla prima lezione del corso che terminerà sabato 11 giugno con la prova pratica.

Molte richieste di iscrizione sono pervenute oltre il termine indicato per questa tornata e si rende, quindi, necessario predisporre una nuova sessione formativa per il mese di settembre/ottobre.

06/06/2022, 13:24