Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sp 51: firmato il contratto per i lavori di miglioramento strutturale del cavalcavia a Oggiono

I lavori avranno una durata di 120 giorni dalla consegna.

Data: 25 Marzo 2022

villa locatelli

Lo scorso 16 marzo è stato sottoscritto il contratto con l’impresa che si è aggiudicata i lavori di miglioramento strutturale del cavalcavia lungo la strada provinciale 51 in località La Rossa a Oggiono a scavalco della linea ferroviaria Lecco-Albate, per un importo netto contrattuale di 193.143,52 euro (oltre Iva).

L’intervento è finalizzato al miglioramento strutturale di un cavalcavia già in esercizio con aumento della sicurezza e riduzione del rischio per l’incolumità pubblica dal punto di vista idraulico e idrogeologico.

Nello specifico, i lavori prevedono la rimozione degli attuali strati di pavimentazione stradale, inclusa la massicciata e le impermeabilizzazioni, di parte del cordolo di appoggio e delle barriere stradali in acciaio.

I lavori avranno una durata di 120 giorni dalla consegna.

25/03/2022, 12:11