Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Tavolo istituzionale orientamento: incontro con Camera di Commercio e associazioni imprenditoriali

Approvati servizi, attività e progetti per l’anno scolastico 2021/2022.

Data: 13 Febbraio 2022

Lo scorso 2 febbraio, nella sala don Ticozzi, la Provincia di Lecco, in collaborazione con l’Ufficio scolastico territoriale e la scuola polo per l’orientamento Lecco1, ha convocato un nuovo incontro del Tavolo istituzionale per l’orientamento, a cui hanno partecipato i rappresentanti della Camera di Commercio Como-Lecco e delle associazioni imprenditoriali.

L’incontro segue quello dello scorso 26 gennaio con i dirigenti scolastici di primo e secondo grado, dai direttori dei Centri di formazione professionale e dai docenti referenti per l’orientamento,

Durante gli incontri sono stati discussi e approvati i servizi, le attività e i progetti previsti per l’anno scolastico 2021/2022 organizzati a supporto dei giovani studenti e delle loro famiglie per favorire il successo scolastico e formativo.

17/02/2022, 11:09