Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Igiene stradale: approvato il progetto esecutivo per gli interventi di pulizia fossi

L'obiettivo è ripristinare l'efficienza delle opere idrauliche minori esistenti.

Data: 23 Dicembre 2021

Igiene stradale

Con determinazione dirigenziale 158 del 3 dicembre 2021 è stato approvato il progetto esecutivo per gli interventi di pulizia fossi lungo le strade provinciali.

Il progetto prevede interventi finalizzati al ripristino dell’efficienza delle opere idrauliche minori esistenti, quali pozzetti, attraversamenti, vasche di accumulo e fossi, da attuare mediante spurghi, pulizia di detriti e/o ripristino strutturale di banchine stradali e murature localmente ammalorate dall’azione erosiva delle acque, in modo da ridurre gli interventi imprevisti e urgenti.

Determinazione dirigenziale 158 del 3 dicembre 2021

22/12/2021, 11:50