Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Collocamento disabili: protocollo d’intesa con l’Aspoc di Lecco

L'associazione si adopera per sviluppare contesti significativi di apprendimento.

Data: 4 Dicembre 2021

Disabilità

Con determinazione dirigenziale 991 del 18 novembre 2021 è stato approvato il protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – servizio collocamento disabili e l’associazione Aspoc Lab Ets – Associazione per lo sviluppo del potenziale cognitivo di Lecco.

L’associazione, nata nel 2004 per iniziativa di un gruppo di genitori di bambini disabili con ritardo cognitivo, si adopera per sviluppare contesti significativi di apprendimento, per migliorare l’approccio dell’adulto nei confronti del bambino/ragazzo disabile e per valorizzare l’apporto che tutti coloro che ne sono a stretto contatto (genitori, fratelli, educatori, operatori della salute, istituzioni, enti, organizzazioni) possono fornire.

Determinazione dirigenziale 991 del 18 novembre 2021

Protocollo d'intesa Aspoc Lecco