Manutenzione fabbricati provinciali: predisposta la documentazione dell’appalto
Il contratto avrà un’estensione fino al 31 marzo 2022.
Data: 24 Novembre 2021

Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Il contratto avrà un’estensione fino al 31 marzo 2022.
Data: 24 Novembre 2021
Lo scorso 16 novembre è stata predisposta la documentazione dell’appalto Lavori di manutenzione a chiamata dei fabbricati provinciali – periodo 2021/2022 per l’indizione della gara.
I fabbricati provinciali e gli edifici scolastici di proprietà e competenza provinciale, oggetto del progetto, sono i seguenti:
Sedi e Caserme
Edifici scolastici
Le opere comprese nell’appalto sono quelle che rientrano nella generalità degli interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti di sicurezza:
Opere da imprenditore edile
Eventuali opere da idraulico
Con questo progetto, il cui importo complessivo è pari a 67.100 euro, si intendono risolvere i piccoli problemi connessi alla gestione degli immobili provinciali, eseguire nei limiti del possibile interventi di prevenzione al fine di scongiurare danni alle strutture provinciali ed evitare un troppo ampio ricorso agli interventi urgenti, dare al tempo stesso risposte alle richieste dei responsabili degli uffici e dei capi d’istituto in merito alla ricaduta sugli impianti delle modifiche organizzative introdotte nella gestione degli uffici e degli istituti scolastici. In relazione alla loro natura, alcuni interventi richiesti avranno il carattere d’urgenza e conseguentemente l’appaltatore sarà impegnato ad intervenire anche nelle ore notturne e/o nelle giornate festive, se richiesto.
Il contratto avrà un’estensione, con decorrenza dalla data del verbale di consegna, fino al 31 marzo 2022.
Ultimo aggiornamento
25/11/2021, 10:25