Chiusura uffici provinciali

Giovedì 15 e venerdì 16 agosto.

Centro vaccinale Technoprobe: il ringraziamento alla protezione civile

L’attività svolta ha portato a raggiungere quota 159.669 somministrazioni.

Data: 4 Novembre 2021

Centro vaccinale Technoprobe

Si è conclusa lo scorso 25 ottobre l’attività del centro vaccinale Technoprobe di Cernusco Lombardone.

La famiglia Crippa ha voluto ringraziare il volontariato di protezione civile, gli operatori sanitari e tutto il personale dell’azienda con una cena a cui hanno preso parte 450 persone.

Attraverso le parole di Cristiano e Roberto, insieme ai genitori Giuseppe e Mariarosa, è passata l’emozione di un lungo periodo di lavoro insieme, di una situazione unica e la condivisione della voglia di aiutare gli altri, che ha portato alla creazione di una grande famiglia.

L’attività svolta nel centro vaccinale ha portato a raggiungere quota 159.669 somministrazioni.

Dei tre centri vaccinali del Piano regionale resta attivo il Palataurus di Lecco.

Centro vaccinale Technoprobe

04/11/2021, 17:19