Villa Monastero: prorogata la mostra fotografica #scatta l’estate
Fino al 30 maggio è possibile visitare l'iniziativa relativa al contest fotografico di Acel Energie per scoprire i paesaggi del cuore.
Data: 12 Maggio 2021
Mercoledì 20 novembre ore 19.30
Fino al 30 maggio è possibile visitare l'iniziativa relativa al contest fotografico di Acel Energie per scoprire i paesaggi del cuore.
Data: 12 Maggio 2021
E’ stata prorogata fino al 30 maggio nello spazio espositivo di Villa Monastero la mostra fotografica #scattalestate, relativa al contest online promosso la scorsa estate da Acel Energie, AEVV Energie ed Enerxenia, brand della società Acel Energie Srl presenti e attivi nella vendita di gas naturale ed energia elettrica in provincia di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio, Varese e Venezia.
L’obiettivo è stato quello di valorizzare le risorse paesaggistiche dei territori e le potenzialità di accoglienza che, soprattutto in una fase di pandemia, emergono anche in relazione al turismo di prossimità, affidando a chi abita in queste aree il compito di raccontare, attraverso lo scatto fotografico, il luogo che gli sta più a cuore o il paesaggio che maggiormente sente come suo, capace di trasmettergli emozioni e sensazioni uniche. In premio per i vincitori delle tre selezioni pacchetti turistici e di esperienze da spendere in questi stessi luoghi, ma soprattutto l’occasione di raccontare, attraverso gli scatti fotografici esposti a Villa Monastero, le bellezze del proprio territorio.
Al seguente link è disponibile il video per una visita virtuale alla mostra in un minuto:
Ultimo aggiornamento
10/05/2021, 15:50