Chiusura uffici provinciali

Giovedì 15 e venerdì 16 agosto.

Il Presidente Usuelli alle celebrazioni del 25 aprile

In occasione del 76° Anniversario della Liberazione d’Italia cerimonia ristretta nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

Data: 20 Aprile 2021

Bandiera italiana

Il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli parteciperà alle celebrazioni del 25 aprile in programma a Lecco.

In occasione del 76° Anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo, domenica 25 aprile verrà organizzata a Lecco una cerimonia ristretta, non aperta al pubblico, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

Di seguito il programma della giornata:

• Ore 10.00 Celebrazione religiosa nella Basilica di San Nicolò, Santa Messa celebrata dal prevosto di Lecco Monsignor Davide Milani (trasmessa sul sito della Parrocchia San Nicolò)
  • Ore 11.00 Cerimonia civile al monumento ai Caduti della Resistenza in largo Montenero.
    Interverranno il Sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, il Prefetto Castrese De Rosa, il Presidente della Provincia Claudio Usuelli e il Presidente ANPI provinciale Enrico Avagnina.
    Gli interventi saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube e Facebook del Comune di Lecco.

20/04/2021, 10:00