Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Le scuole si presentano: l’offerta formativa per l’anno scolastico 2021/2022

Aggiornata la Guida relativa all’offerta di istruzione e formazione professionale in provincia di Lecco

Data: 16 Aprile 2021

bambina a scuola

E’ stata aggiornata la guida Le scuole si presentano. relativa all’offerta di istruzione e formazione professionale in provincia di Lecco, realizzata dalla Provincia in collaborazione con la scuola capofila dell’orientamento IC Marco D’Oggiono con sede a Oggiono.

Nella guida è possibile trovare per ciascun Istituto scolastico di secondo grado e Centro di formazione professionale, i corsi, le materie, le aree di studio e le discipline a supporto delle attività di orientamento scolastico.

E’ iniziata la consegna di alcune copie cartacee della guida agli Istituti di primo grado del territorio provinciale per la messa a disposizione dei docenti e di quella parte di studenti e di genitori che non hanno accesso alla rete internet.

20/04/2021, 09:24