Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Attivazione servizio Istanze online per le procedure concorsuali

Necessario lo Spid per poter partecipare ai bandi di concorso indetti dalla Provincia di Lecco.

Data: 24 Novembre 2020

Concorsi pubblici

La Provincia di Lecco attiverà il servizio Istanze online per le procedure concorsuali.

Pertanto, per poter partecipare ai bandi di concorso indetti dalla Provincia di Lecco, occorrerà avere a disposizione l’identità digitale Spid.

Spid è il sistema unico di identità digitale che permette di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un’unica identità digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

L’utilizzo dello Spid è gratuito.

Anche richiedere Spid è gratuito, ma se si sceglie la modalità del riconoscimento via webcam, gli operatori potrebbero richiedere il pagamento per questo servizio aggiuntivo.

17/12/2020, 16:11