Consiglio provinciale

Mercoledì 20 novembre ore 19.30

Prevenzione della corruzione

Informazioni

Responsabile della prevenzione della corruzione

Ai sensi dell’articolo 1 comma 7 della legge 6 novembre 2012 n. 190 il Responsabile della prevenzione della corruzione è il Segretario generale Avv. Mario Blandino.

Telefono: +39 0341 295328

Segnalazioni: le segnalazioni di casi di illeciti concreti o potenziali da parte di cittadini, di imprese, di dipendenti e di tutti gli stakeholder attraverso la seguente caselle di posta elettronica anticorruzione@provincia.lecco.it sono gestite esclusivamente dal Responsabile della prevenzione della corruzione e dai suoi referenti, vincolati al segreto d’ufficio sotto responsabilità penale, civile ed amministrativa. La riservatezza dei dati dei mittenti e delle informazioni da loro fornite è garantita nei modi e limiti di legge.

Referenti anticorruzione/trasparenza

Linee guida Anac direttore esecuzione

Avviso pubblico aperto

Altri documenti

Dpia Whistleblowing

Note

Questo ente non ha adottato specifici regolamenti per la repressione della corruzione e dell’illegalità, in aggiunta al Piano triennale per la prevenzione della corruzione.

Questo ente, alla data odierna, non ha ricevuto da Anac:

  • alcun provvedimento in materia di vigilanza e controllo nell’anticorruzione
  • alcun accertamento per violazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo 39/2013 in materia di inconferibilità e incompatibilità

Ultimo aggiornamento
03/04/2024, 13:17