Consiglio provinciale

Mercoledì 18 dicembre ore 20.00

Stazione unica appaltante Sua.Lecco

A servizio dei Comuni non capoluogo e di altri enti per acquisizione di lavori, servizi e forniture (articolo 62 decreto legislativo 36/2023).

Cos’è

Con deliberazione 55 del 20 novembre scorso il Consiglio provinciale ha approvato il nuovo schema di convenzione per il funzionamento della Stazione unica appaltante della Provincia di Lecco – Sua.Lecco (istituita con delibera consiliare 4 del 4 febbraio 2015) finalizzato a regolamentare i rapporti tra gli enti aderenti e la Sua.Lecco relativamente all’espletamento e alla gestione di procedura di gara per l’acquisizione di lavori, forniture e servizi di competenza del soggetto sottoscrittore.

A chi si rivolge

Comuni e altri enti.

Accedere al servizio

Per accedere ai servizi della Stazione unica appaltante – Sua.Lecco occorre sottoscrivere la convenzione relativa al conferimento delle funzioni.

Costi

La quota annua di sottoscrizione può essere fissa o variabile a seconda dell’ente richiedente e secondo alcuni parametri.
Per i Comuni la quota dipende dal numero di abitanti.

Tempi e scadenze

La convenzione decorre dalla data di sottoscrizione e ha durata di cinque anni con scadenza il 31 dicembre del quinto anno dalla sottoscrizione.

Contatti

Referente Concetta Panarello
Telefono
0341 295405
Email concetta.panarello@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Ufficio e Area responsabile

Appalti

Gestione di gare a evidenza pubblica, procedure negoziate e affidamenti diretti per la Provincia e per gli enti aderenti alla Stazione unica appaltant…

Ultimo aggiornamento
12/12/2024, 10:53

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.

Ci dispiace che questo post non sia stato utile!

Miglioriamo questo post!

Come possiamo migliorare questo contenuto?