Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Assunzione: procedura mobilità esterna

Ricorso alla procedura di mobilità.

Cos'è

La Provincia per la copertura di posti vacanti di organico, prima di procedere al concorso pubblico deve ricorrere alla procedura della mobilità, che consiste nel passaggio diretto di dipendenti appartenenti alla stessa categoria in servizio presso le altre amministrazioni pubbliche e che abbiano manifestato il proprio interesse alla copertura del posto in mobilità.

Dipendenti a tempo indeterminato del settore pubblico allargato.

Accedere al servizio

Presentare domanda secondo le modalità ed entro i termini previsti nell’avviso di mobilità che viene pubblicato sul Portale unico del reclutamento (InPA), sul sito della Provincia, sui siti dei Comuni della provincia di Lecco e di altri enti pubblici.

Il servizio competente definisce una graduatoria delle domande in base alla valutazione del curriculum professionale e del colloquio.

Il trasferimento del candidato è disposto previo consenso dell’Amministrazione di appartenenza.

Tempi e scadenze

Stipula del contratto per assunzione mediante mobilità: 40 giorni dalla data di scadenza di presentazione della domanda.

Email laura.gatti@provincia.lecco.it
Referente Laura Gatti

Selezione

Si occupa di assunzioni del personale a tempo indeterminato per garantire la continuità dei servizi esistenti.

Area Amministrativa

Questionario qualità servizio

12/03/2024, 14:16

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.

Ci dispiace che questo post non sia stato utile!

Miglioriamo questo post!

Come possiamo migliorare questo contenuto?