Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Chiusura notturna Sp 583 a Malgrate

Lecco, 20 settembre 2016 – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura notturna al transito della strada provinciale 583 Lariana nella direzione Malgrate-Pescate dalla rotatoria ponte Kennedy alla rotatoria ponte Azzone Visconti nel territorio comunale di Malgrate dalle 20.30 alle 6.30 tra mercoledì 21 e giovedì 21 settembre e tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre.

Sul tratto in questione sono in corso lavori di sistemazione viabilistica aggiudicati all’impresa Edilizia Generale srl con sede a Trezzano sul Naviglio (Milano), che ha richiesto la chiusura della direzione Malgrate-Pescate per eseguire lavori di asfaltatura dei piani viabili.

La Provincia di Lecco ha ravvisato la necessità di provvedere all’ordinanza per chiusura della sola direzione Malgrate-Pescate nel tratto in questione a causa delle caratteristiche geometriche della strada provinciale e per garantire l’incolumità e la sicurezza degli utenti della strada e delle maestranze al lavoro.

La Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno procedere alla chiusura in orario notturno per minimizzare i disagi per gli utenti della strada, come concordato con il Comune di Malgrate, committente delle opere.

26/06/2020, 10:58