Accordo di programma per la messa in sicurezza della Sp 67
Data: 31 Maggio 2016
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 31 maggio 2016 – Il Consigliere provinciale delegato ai Lavori pubblici e alla Viabilità Rocco Cardamone ha incontrato a Villa Locatelli i Sindaci di Dervio, Vestreno, Tremenico, Sueglio, Introzzo, Pagnona e Premana.
Oggetto dell’incontro le precarie condizioni della strada provinciale 67 che, partendo da Dervio, attraversa tutti i territori comunali della Valvarrone fino a raggiungere Premana.
“Gli amministratori, consapevoli delle ristrettezze economiche in cui versa la Provincia di Lecco, hanno chiesto una collaborazione tecnica finalizzata alla stesura di un progetto che definisca gli interventi necessari a mettere in sicurezza l’arteria – commenta il Consigliere Cardamone – Ho proposto loro di siglare un Accordo di programma che impegni la Provincia di Lecco a offrire questo prezioso servizio di progettazione. Lo studio, che dovrà essere redatto dal settore Viabilità, costituirà un utile strumento finalizzato alla quantificazione e al reperimento delle risorse necessarie. Auspico che l’Accordo di programma possa essere portato in Consiglio provinciale nella prossima seduta di luglio”.
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:00