Voces. Festival di musica tradizionale e antica

Data: 10 Settembre 2015

Continuano gli appuntamenti con Voces, festival di promozione del patrimonio materiale e immateriale del territorio attraverso itinerari esemplari nel periodo di Expo:

Venerdì 18 settembre a Civate, Casa del Pellegrino

ore 18 visita guidata Casa del Pellegrino a cura di Luce Nascosta (ingresso Euro 3)

ore 19 Sapori del Piemonte (quota di partecipazione Euro 4. Prenotazione obblicatoria 0341.580359)

ore 21 La Canson de L’amor. Canti e danze della tradizione popolare sulla Via Francigena. Esemble Tre Martelli.

Domenica 20 settembre a Barzio

ore 12 Chiesa di Sant’Alessandro Martire. La messa del Manzoni. Messa in latino con i cantici di Alessandro Manzoni. Corale di Barzio, direttore Andrea Scandella. organo Gianmichele Brena.

Il festival è parte di “ExpoLake”, coordinato da Provincia di Lecco e Camera di Commercio, con il contributo di Regione Lombardia, ed è realizzata con il patrocinio del Comune di Cortenova e il contributo di Fondazione della Provincia di Lecco, Banca della Valsassina, Acel Service, Agomir e Galperti srl.

24/06/2020, 18:43