Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Il saluto del Presidente f.f. Vice Presidente Vicario Stefano Simonetti

Data: 10 Ottobre 2014

In occasione dell’ultimo numero della newsletter dell’Amministrazione in corso, desidero ringraziare innanzitutto i dirigenti, i funzionari e tutti i dipendenti della Provincia di Lecco, che, nonostante la situazione di incertezza dovuta alla riforma delle Province e alla sottrazione di ingenti risorse dai bilanci degli ultimi anni, hanno svolto durante questo mandato amministrativo un lavoro egregio, garantendo comunque servizi di qualità ed efficienti.

Rivolgo il mio pensiero al Presidente Nava, oggi Sottosegretario della Giunta di Regione Lombardia, al quale va il mio personale ringraziamento per questa esperienza lunga più di cinque anni come Assessore ai Lavori pubblici e, in questa ultima fase, come Presidente f.f., ruolo questo che mi ha permesso da un lato di accrescere le mie competenze in campo amministrativo, dall’altro di toccare con mano le difficoltà, le responsabilità e l’impegno legati alla carica.

Un grazie anche ai colleghi di Giunta e al Segretario Generale, con i quali abbiamo lavorato di concerto, raggiungendo risultati soddisfacenti e traducendo in fatti quelli che all’inizio del nostro mandato erano obiettivi sulla carta.

Rivolgo inoltre il mio sentito ringraziamento a tutti i Consiglieri provinciali per il prezioso impegno all’interno delle diverse Commissioni e per il loro contributo durante i Consigli della Provincia di Lecco.

L’impegno di tutti ha permesso di consegnare oggi al territorio una Provincia virtuosa ed efficiente, pur con le oggettive difficoltà incontrate e non dovute alla nostra volontà. A tutti vanno i migliori auspici per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Cordialmente,
Stefano Simonetti – Presidente f.f. Vice Presidente Vicario