Inaugurata la rinnovata palestra del Liceo Grassi di Lecco
Data: 25 Settembre 2014
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Lecco, 26 settembre 2014 – Mercoledì 24 settembre, in largo Montenero 3 a Lecco, si è svolta l’inaugurazione della rinnovata palestra del Liceo Scientifico Grassi, alla presenza del Presidente f.f. Vice Presidente Vicario della Provincia di Lecco Stefano Simonetti, del Dirigente scolastico Anna Maria Marzorati, dell’Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi.
Nel dettaglio l’intervento, dal costo complessivo di 60.000 euro + iva 22% finanziato interamente dalla Provincia di Lecco, ha riguardato:
“Ancora una volta – commenta il Presidente f.f. Vice Presidente Vicario Stefano Simonetti – missione compiuta: nonostante i pesanti tagli di risorse operati dal Governo centrale, la Provincia di Lecco è riuscita a realizzare un intervento di manutenzione straordinaria per garantire la sicurezza di un edificio scolastico, in questo caso di una palestra usata sia dagli studenti che dalle associazioni sportive al di fuori dall’orario scolastico. Con l’attuale riforma delle Province il nostro ente rischia seriamente di non poter più garantire simili interventi, a scapito degli utenti delle scuole e dei cittadini. Il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria della palestra del Grassi era un impegno che avevo preso con la dirigenza scolastica e con gli studenti; quindi posso affermare con orgoglio di aver mantenuto la promessa”.
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:02