Seminario La corretta redazione degli atti amministrativi – cambio data e sede
Data: 11 Febbraio 2013
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Causa indilazionabili impegni della docente, il corso sulla tematica La corretta redazione degli atti amministrativi alla luce delle recentissime novità introdotte dalla L. 35/2012, dalle norme sulla decertificazione, dalla Legge n. 190/2012 e dal D.L. n. 174/2012 convertito in Legge n. 213/2012, si terrà lunedì 11 marzo alle ore 9.00, presso la sala Don Ticozzi – via Ongania 4 – Lecco, anzichè giovedì 14 febbraio 2013.
Ultimo aggiornamento
25/06/2020, 12:19