Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Report Giovani Youth on the Move: Scuola, Università e flussi verso il Mercato del Lavoro

Data: 16 Novembre 2012

L’Osservatorio Provinciale del Mercato del Lavoro di Lecco, a conclusione delle periodiche attività di monitoraggio del flusso di studenti in uscita dal sistema scolastico e universitario e del fabbisogno di personale delle imprese e delle istituzioni, ha elaborato il Report Giovani Youth on the Move  Scuola, Università e flussi verso il Mercato del Lavoro.

L’analisi dei dati rilevati offre interessanti spunti di valutazione per la promozione di azioni e interventi di raccordo tra il sistema formativo e il sistema delle imprese e per le attività di orientamento.

Il Report verrà distribuito in occasione della quinta edizione del Salone dell’Orientamento Young – Orienta il tuo futuro , annuale appuntamento dedicato all’orientamento scuola, formazione, università, lavoro, in programma a Lariofiere di Erba da giovedì 29 novembre a sabato 1 dicembre.

25/06/2020, 15:49