Piena solidarietà all’Assessore Rossi
Data: 22 Ottobre 2012
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava, la Giunta e il Consiglio Provinciale manifestano la loro piena solidarietà all’Assessore Antonio Rossi, vittima di un volantino anonimo diffuso nei giorni scorsi nella città di Lecco.
“Esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, la mia vicinanza e la sentita solidarietà ad Antonio Rossi per quanto avvenuto – afferma il Presidente della Provincia Daniele Nava – Antonio Rossi è una figura riconosciuta in tutto il mondo che dà lustro non soltanto all’Amministrazione provinciale, ma anche a tutta la città e alla provincia per quanto rappresenta come atleta, sportivo e uomo. Come Assessore si è sempre comportato in modo corretto e trasparente e svolge il suo impegno amministrativo in maniera del tutto gratuita. L’attacco a cui è stato sottoposto è vergognoso e vile, perché non corrisponde al vero ed è anonimo”.
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:39