Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Episodio vandalico presso la galleria di Grumo sulla Sp 72 tra Mandello e Lierna

Data: 18 Luglio 2012

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti informa che nei giorni scorsi è stato rilevato il danneggiamento da parte di ignoti di numerosi segnamargine lungo la SP 72 del Lago di Como presso la galleria Grumo tra Mandello del Lario e Lierna. Gli stessi sono stati divelti dai supporti ancorati a terra e buttati a margine strada.

Con il personale cantoniere si procederà a una loro sistemazione ricorrendo a un diverso ancoraggio tramite fisher nelle pareti laterali della galleria.

Si è provveduto a sporgere apposita denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Mandello Lario.

L’Assessore Simonetti precisa: “Un gesto da condannare! La viabilità è di tutti i cittadini della Provincia. Auspico che i colpevoli siano assicurati alla giustizia e si rendano conto del danno arrecato a tutta la comunità”.

26/06/2020, 11:06