Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Corso sulle novità normative in materia di personale

Data: 16 Novembre 2011

La Provincia di Lecco organizza un corso di 3 giornate sulle novità normative in materia di personale.

Lunedì 5 dicembre alle ore 9, presso la sala Consiliare in piazza Lega Lombarda 4, si terrà la prima giornata formativa su La gestione del personale alla luce delle novità contenute nel D.L. 98/2011 e nel 138/11.L’impatto del D.Lgs.141/2011 sulla contrattazione e sugli incarichi dirigenziali per gli enti locali.
Relatore: Francesco Verbaro, Consigliere giuridico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Docente della SSPA

Giovedì 15 dicembre alle ore 9, presso la sala 1° Maggio in corso Matteotti 3, si terrà la seconda giornata formativa su Fondo e Contrattazione decentrata: le principali problematiche, gli errori e la maturazione di responsabilità amministrativa.
Relatore: Arturo Bianco, Consulente enti locali per la gestione delle Risorse Umane ed Esperto del Sole 24ore

Giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 9, presso la sala 1° Maggio in corso Matteotti 3, si terrà la terza e ultima giornata formativa su Le spese di personale negli Enti locali alla luce della più recente normativa.
Relatore: Riccardo Sisti, Dirigente del Ministero dell’Economia – Ispettorato Generale per gli ordinamenti del personale e l’analisi dei costi del lavoro pubblico.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dei corsi

25/06/2020, 12:21