Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

25/02/2011 – Trasporto pubblico locale: da lunedì le novità

Data: 12 Maggio 2011

Da lunedì 28 febbraio la Provincia di Lecco aderirà alla nuova campagna di abbonamenti IO VIAGGIO, voluta da Regione Lombardia per promuovere il trasporto pubblico: è prevista l’introduzione di nuove tipologie di biglietti e abbonamenti agevolati. Dalla stessa data entreranno in vigore le nuove tariffe del trasporto pubblico su gomma con aumenti del 10% per i biglietti esistenti.

Queste di seguito sono alcune nuove tipologie di biglietti introdotti dalla campagna IO VIAGGIO:
IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA è un abbonamento mensile integrato, al prezzo lancio di 85 euro, per viaggiare su tutti i servizi di trasporto pubblico locale in Lombardia;
IO VIAGGIO IN FAMIGLIA offre vantaggi per le famiglie quando viaggiano sui mezzi pubblici e quando si acquistano più abbonamenti mensili o annuali per i propri figli.

La modulistica di autocertificazione per il rilascio dei titoli di viaggio è disponibile sul sito internet www.leccotrasporti.it/

Per informazioni: Lecco Trasporti, 800-011840 (numero verde da telefono fisso) 0341363148 (da telefono fisso e mobile).

24/06/2020, 16:44