Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

NAUTICA: UNA PROSPETTIVA PER LA NOSTRA ECONOMIA?

Data: 13 Ottobre 2010

Sabato 16 ottobre dalle 10.30 alle 12.30, presso la tensostruttura in piazza Cermenati a Lecco, si terrà il Convegno Nautica: una prospettiva per la nostra economia?

Il Convegno si inserisce nell’ambito delle iniziative legate a Mete e Sapori di Lombardia sul Lago. Lecco si anima di eventi, degustazioni, animazione per bambini e concerti, in occasione della Conferenza Nazionale del Turismo.

“La Provincia di Lecco – commenta l’Assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico Fabio Dadati – ha recentemente aderito al Network della Nautica lombarda nella convinzione che puntare sull’innovazione in questo campo possa rappresentare una delle giuste risposte, se ben articolata, per sostenere l’economia del nostro territorio, in particolare quella turistica. In quest’ottica e per promuovere le azioni del network in questo campo abbiamo ritenuto importante inserire all’interno del programma di eventi in occasione della Conferenza Nazionale del Turismo un incontro pubblico al quale parteciperanno gli esperi del settore”.

INTRODUZIONE E SALUTI
Fabio Dadati
, Assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico della Provincia di Lecco
Achille Mojoli, Assessore al Turismo della Provincia di Como