Servizio Trasporti: pagamenti con PagoPA
Dal 1° gennaio non è più accettato il pagamento tramite Iban.
Data: 14 Gennaio 2025

Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
La Provincia di Lecco ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA, un metodo di pagamento elettronico verso la pubblica amministrazione promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), che consente al cittadino/impresa di effettuare pagamenti on line dei servizi in modo semplice, sicuro e trasparente.
Dal 1° gennaio 2025 è quindi obbligatorio effettuare i pagamenti attraverso il nuovo sistema di pagamento pagoPA.
Pertanto non sarà più accettato il pagamento tramite Iban per le istanze da presentare al Servizio Trasporti.
Ultimo aggiornamento
14/01/2025, 09:21