Mercoledì 16 ottobre ore 18.30

Nuova Commissione per il paesaggio della Provincia di Lecco

Nominati due nuovi membri esterni.

Data: 15 Ottobre 2024

Visione notturna del lago di Lecco

Con decreto presidenziale 10 del 26 settembre scorso sono stati nominati i nuovi due membri della Commissione per il paesaggio provinciale, a seguito di selezione dei curricula pervenuti in esito ad avviso pubblico emanato dalla Provincia di Lecco.

La nuova Commissione si è resa necessaria in quanto con deliberazione del Consiglio provinciale 21 del 22 aprile scorso era stato approvato l’aggiornamento del regolamento provinciale per la Commissione per il paesaggio, che ha comportato anche una nuova composizione.

Attualmente, pertanto, la Commissione per il paesaggio risulta composta da quattro membri esterni e dal Presidente, individuato nel Dirigente della Direzione organizzativa VII “Ambiente e Pianificazione territoriale”.

Di seguito i nominativi:

Presidente:

• ing. Dario Strambini

Membri già nominati con decreto presidenziale 11 dell’8 giugno 2022:

• arch. Davide Bergna
  • arch. Davide Panzeri

Membri nominati con decreto presidenziale 10 del 26 settembre 2024:

• ing. Diego Combi
  • arch. Massimiliano Nutricati