Mercoledì 16 ottobre ore 18.30

Incontro con i dirigenti scolastici

Aggiornamento attività in corso e presentazione nuovo strumento gestione segnalazioni e monitoraggio avanzamento interventi manutenzione.

Data: 3 Ottobre 2024

pnrr vigano merate

Nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre, nella sala don Ticozzi, la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann insieme ai tecnici provinciali ha incontrato i dirigenti scolastici degli istituti superiori del territorio per un aggiornamento sulle attività in corso e per la presentazione di un nuovo strumento per la gestione delle segnalazioni e il monitoraggio dell’avanzamento degli interventi di manutenzione degli edifici scolastici.

Si tratta di un software gestionale di cui si è dotata la Provincia di Lecco per semplificare e ottimizzare la gestione relativa agli interventi di manutenzione degli edifici scolastici, che richiede la collaborazione di tutti i soggetti coinvolti nel processo: Provincia, istituti scolastici, ditte.

03/10/2024, 11:06