Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Job Day area Brianza

Un'occasione di incontro tra aziende e disoccupati.

Data: 26 Settembre 2024

Job Day Brianza

Giovedì 3 ottobre dalle 8.30 alle 12.30, presso il Consorzio Brianteo Villa Greppi a Monticello Brianza, si terrà l’iniziativa Job Day area Brianza, per favorire l’incontro tra le aziende del territorio della Brianza lecchese e le persone disoccupate o in cerca di una nuova opportunità lavorativa.

L’evento, promosso dalla Provincia di Lecco, vedrà la partecipazione di numerose realtà del territorio che operano in diversi settori e degli operatori accreditati al lavoro.

La partecipazione all’evento, libera e gratuita, è rivolta a tutte le persone disoccupate o alla ricerca di un nuovo impiego. E’ possibile iscriversi compilando l’apposito modulo online.

Per facilitare l’incontro e lo scambio di informazioni tra chi cerca e chi offre lavoro, è importante che i partecipanti portino con sé il proprio curriculum vitae.

L’evento verrà aperto dai saluti istituzionali di Alessandra Hofmann, Presidente della Provincia di Lecco e sindaco di Monticello Brianza.

Saranno, inoltre, organizzati due momenti formativi: alle 10.00 si terrà il laboratorio “Come creare un CV efficace” mentre alle 11.00 verranno presentati il Programma GOL e l’offerta formativa provinciale.

La Provincia di Lecco parteciperà all’evento con gli stand dei Centri per l’impiego di Lecco e Merate e del Collocamento mirato.

L’iniziativa si inserisce nel programma di eventi promossi dalla Provincia di Lecco per raggiungere gli obiettivi strategici assegnati da Regione Lombardia alle Province lombarde nell’ambito della Convezione 2024-2026 per la gestione delle funzioni delegate.

Le prossime giornate di incontro si svolgeranno il 23 ottobre presso Spazio Valsassina a Barzio e il 26 novembre al Palasole di Bellano.

Per informazioni è possibile contattare:

Locandina Job Day area Brianza

Locandina Job Days